Insegnante Pilates: Meri Davini

Curriculum vitae

Circa vent’anni fa, spinta da una semplice curiosità nei riguardi di una disciplina che ancora non conoscevo, approdo al Pilates. Da subito nasce un’autentica passione che non abbandonerò nel corso degli anni successivi.
Inizialmente mi dedico a questa meravigliosa disciplina solo come allieva, lavorando intensamente sul mio corpo e godendo degli straordinari benefici. Solo dopo anni di pratica, la mia insegnate mi propose di diventare istruttrice.

 

Diploma di insegnamento

Così dal 2011 inizia il mio percorso di studio e nel 2012 il mio primo brevetto di Pilates matwork livello base, conseguito a Milano presso la Federazione Italiana Fitness. Seguono negli anni altri brevetti, quelli di Pilates matwork intermedio, avanzato e di Reformer. Durante il percorso di studio inizio a lavorare anche in alcuni centri e palestre locali, facendo esperienze diverse utili alla mia formazione futura. Ad oggi lavoro con gruppi di differente livello, Pilates matwork, con piccoli attrezzi, oltre che con Archi e Reformer.


 

ASHTANGA YOGA

Concentrati sul presente. Tra i suoi tanti benefici, questo corso migliora diversi aspetti della tua vita incluso il tempo di reazione e la memoria a breve termine. Coloro che hanno provato questa pratica, hanno riscontrato un maggior rilassamento e una distrazione inferiore dai pensieri fugaci, dimostrando una migliorata capacità di risoluzione dei problemi e un ricordo più vivido degli eventi.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now